* abbonamento B

con Milena Vukotic, Salvatore Marino e Maximilian Nisi
di Alfred Uhry
adattamento Mario Scaletta
regia Guglielmo Ferro

MILENA VUKOTIC

10 maggio

"A spasso con Daisy"

La bravissima Milena Vutokic da vita all’anziana Daisy in una storia delicata e divertente capace di raccontare con umorismo un tema complesso come quello del razzismo dell’America del dopoguerra.
Daisy, anziana maestra in pensione è una ricca signora ebrea che vuole apparire povera, dal piglio forte: ironica, diretta, scontrosa, capricciosa e avara.
È vitale ed indipendente nonostante l’età ed è assolutamente mal disposta verso la decisione presa dal figlio Boolie di assumere un autista. Daisy non vuole in casa qualcuno che tocchi le sue cose, che la privi del gusto di guidare, che la faccia vedere in giro accompagnata da uno chauffeur, come una donna ricca.

Per fortuna Hoke, l’autista di colore affezionato e analfabeta è paziente e capace di sopportare tutte le stranezze di Daisy e rimanere dignitosamente in disparte.
Giorno dopo giorno, la diffidenza iniziale lascia il posto a un rapporto fatto di battibecchi e battute pungenti che cela in realtà un affetto profondo.
In fondo A Spasso con Daisy non è che questo: la storia di un’amicizia profonda nata nonostante i pregiudizi e le classi sociali. Emozionarsi non è mai stato così divertente.

– SOSTITUISCE SPETTACOLO BLOCCATI DALLA NEVE CON ENZO IACCHETTI –

Care spettatrici e cari spettatori, Vi comunichiamo che, per motivi di salute dell’artista, lo spettacolo “Bloccati dalla neve” con Enzo Iacchetti in programma giovedì 4 aprile sarà sostituito dallo spettacolo “A spasso con Daisy” con Milena Vukotic, Salvatore Marino e Maximilian Nisi.

Gli abbonamenti 10 spettacoli e turno B restano validi per la nuova data.

I biglietti precedentemente acquistati per lo spettacolo “Bloccati dalla neve” restano validi per il nuovo titolo. Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto potranno chiederne il rimborso entro e non oltre venerdì 19 aprile.

Biglietti acquistati in biglietteria: il rimborso potrà essere chiesto esclusivamente presso la biglietteria negli orari di apertura indicati nel sito. (Sezione Info – Biglietteria)

Biglietti acquistati online e nelle rivendite: il rimborso potrà essere richiesto sul sito Vivaticket

 https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi

Torna in alto